Gli ordini per l’asporto di NATALE sono CHIUSI!
Per fare l’ordine vi basta compilare il form di prenotazione qui sotto con i vostri dati, per la conferma dell’ordine consigliamo un contatto telefonico ai numeri 010 3450302 e 010 3451429. Sarete contattati, in base al numero degli ordini e alle zone di consegna per un orario approssimativo dell’arrivo dei vostri piatti.
Il giorni di consegna è:
- VENERDI’ 24 con consegna prevista tra le 9.00 e le 12.00, l’ultimo ordine deve essere fatto entro mercoledì 22 DICEMBRE ore 18.00
Il limite della zona di consegna parte da Nervi confine di comune, fino a Sampierdarena Via di Francia in fondo a sopraelevata, e zone di entroterra fino a Prato in Val Bisagno.
Il minimo d’ordine è di € 45,00
I nostri piatti sono realizzati nel rispetto delle normative Haccp, quindi cotti, abbattuti a +3°c riposti nelle vaschette monoporzione, trasportati in cassoni omologati e consegnati freddi per garantire la catena del freddo. Segui le istruzioni per rigenerare al meglio, e consumarli come appena fatti .
Nel rispetto delle normative già esistenti e adoperandoci a seguire con la massima attenzione il DPCM per le disposizioni ultime approvate in caso di Delivery, garantiamo che la produzione, il trasporto e le consegne saranno eseguiti con la massima attenzione per la vostra e la nostra tutela.